Изображение пользователя Marco Corrente
Lettera dalla Presidente ANEP
от Marco Corrente - Четверг, 4 Февраль 2016, 10:29
 

Gentile collega, 
con l'apertura della Campagna tesseramento 2016,  colgo l'occasione  per ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto nel corso degli anni dando vigore a tutte quelle  iniziative tese alla promozione e alla crescita dell'educatore professionale.

L’ANEP, attraverso l’azione volontaria congiunta dei Consigli Direttivi Nazionale e Regionali,  dei soci che maggiormente attivi fungono da collaboratori ma anche di coloro che semplicemente ne sottoscrivono l'adesione,  vuole continuare a garantire un impegno costante nei confronti del mondo politico e delle Istituzioni perché sia tutelata la figura dell'educatore professionale e al contempo le persone alle quali l'educatore professionale si rivolge. 

Un figura davvero  UNICA  la nostra che tutti i giorni si confronta con le proprie ed altrui difficoltà ma che è consapevole che attraverso l'incontro e la collaborazione tali difficoltà, se non superate del tutto, possono essere comunque affrontate con determinazione. 

Aderire ad ANEP  è importante, perché ci consente, di proseguire con slancio ed entusiasmo nei nostri intenti continuando a promuovere iniziative e a proporre attività che siano sempre occasioni  di crescita reciproca.

Nel cogliere l’occasione per ringraziarti anticipatamente per il tuo contributo, ricordiamo che iscrivendoti ad ANEP  per l'anno 2016, oltre a sostenerla nei suoi intenti,  potrai usufruire di numerosi sconti ed agevolazioni possibili grazie alle convenzioni che sono state stipulate negli anni. 

Quest'anno non invieremo la consueta lettera cartacea e il bollettino postale ma potrai consultare direttamente sul sito www.anep.it tutte le info relative alle nuove iscrizioni  e ai rinnovi anep nonchè l’elenco delle agevolazioni riservate ai soci.
Il bollettino postale per poter effettuare il versamento di iscrizione a socio potrai invece stamparlo cliccando qui.  

Ti ricordiamo infine, ma non in ordine di importanza, che l'iscrizione ad ANEP comporta l'autonoma e consapevole scelta di sottoscrivere il codice deontologico che diventa significativa quando al centro mettiamo il rispetto  e la valorizzazione della persona umana, ed i valori etici diventano pertanto una bussola orientativa  del nostro agire professionale

A.N.E.P: Autonomia Necessaria nell’Etica della Professione

Presidente Nazionale ANEP
Maria Rita Venturini

ANEP pensa al tuo aggiornamento...

CORSO SCRITTURA E DOCUMENTAZIONE TOSCANA II LIVELLO