Se ti senti preparato, sempre e comunque dopo esserti registrato alla fadAnep, puoi chiedere l'attivazione di un tuo corso nel quale sperimentarti come docente in fadAnep.

Dopo aver letto queste informazioni vai nell'area Il tuo corso di formazione. Spazio Aperto Formazione a fondo alla lista dei corsi attivati trovi un bottone per inviare la tua richiesta Richiedi l'attivazione di un corso arriverà una richiesta al Maneger fadAnep che valuterà la richiesta e attiverà il tuo corso. Verrai contattato via mail e potrai iniziare a costruire il tuo corso.

Una volta aperto il tuo corso dovrai inserire la descrizione del tuo corso visibili cliccando sull'icona e seguire le indicazioni che trovi cliccando questa icona Manuale per i docenti fadAnepmanuale del docente è sempre reperibile dalla home page della fadAnep e in tutti i corsi attivati.

Se preferisci il telefono:
Lascia un messaggio in segreteria telefonica al
n.
0510827077 come segue:

Sono socio/sostenitore (scegliere la voce che interessa) ANEP dell’anno in corso e sono registrato alla fadAnep con la seguente user: comunicare la propria user di accesso alla fadAnep

Desidero aprire un corso fadAnep dal titolo: scegli il titolo del corso che intendi condurre in fadAnep

Dichiaro che, per i nominativi già registrati nella fadAnep, provvederò autonomamente all’iscrizione al corso mentre per coloro che non risultano registrati provvederò a compilare e reinviare l’apposito file che riceverò al momento dell’attivazione del corso.

Nome e Cognome


Buon lavoro.

Informazioni per l'apertura del tuo Corso
L'utilizzo della piattaforma di formazione a distanza
è gratuita per i soci o sostenitori Anep. Non è prevista assistenza per la creazione e gestione del corso, ma verrà offerto esclusivamente l'aiuto per l'apertura del corso e l'iscrizione dei partecipanti secondo le procedure stabilite.

Se invece vuoi assistenza personalizzata invia una richiesta di collaborazione con Anep e valuteremo la formula adatta.

Per le Sezioni Regionali Anep l'uso della fadAnep è gratuito. Vi invitiamo a contattare il Manager fadAnep per definire assieme le modalità di utilizzo.




Ultime modifiche: lunedì, 13 ottobre 2014, 10:42